Skip to content

CHI SONO

SU DI ME

Daniela Tomaselli counselor bioenergetico

Sono Daniela Tomaselli, sono nata in Sicilia ma da molti anni vivo a Roma, sin da giovanissima ho avuto a cuore il Benessere delle persone inteso come uno stato dell’Essere in cui ci si sente bene non solo fisicamente ma con sé stesse ed in relazione con il mondo esterno. Sono una persona molto curiosa ed ho diversi interessi; mi piace la musica, cantare, leggere, prendermi cura degli animali in particolare dei cani da sempre miei compagni di vita.. Amo fare lunghe passeggiate nei boschi dove mi immergo per rilassarmi e ritrovarmi. Da tanti anni mi occupo di discipline olistiche e tecniche energetiche. Dopo aver studiato e praticato i vari stili di Reiki e tecniche meditative, ho approfondito gli studi sul potenziale umano e sullo sviluppo dell’empowerment con la PNL Olistica e CONSELLING. 

Daniela Tomaselli counselor bioenergetico4
La mia Mission è dare alla persona la possibilità di imparare ad ascoltarsi, comprendere il proprio stato emozionale e attraverso l’ascolto attivo ed empatico della propria Energia facilitarla affinché trovi in sè stessa le risorse per avviare un processo di cambiamento e di crescita spirituale per raggiungere i propri obiettivi ed uno stato di BenEssere generalizzato.
Sono diplomata in Tecnico dell’Orientamento e Counselor umanistico integrato alla bioenergetica; specializzata in Reiki anche su animali; Shinpiden de La Via del Reiki e Master PNL. I miei attestati e certificazioni sono stati conseguiti presso l’ente di formazione Arianna Bitti scarl e riconosciuti dalla Regione Marche validi a tutti gli effetti di Legge.
BenEssere in Evoluzione è anche un percorso di 12 incontri, ideato per coloro che vogliono conoscere meglio sé stessi e capire come migliorarsi in modo semplice e naturale. Attraverso tecniche energetiche e meditative ispirate alla tradizione giapponese ma anche occidentali quali il counselling ed il coaching.
Puoi contattarmi per informazioni e per richiedere una prima Consulenza Gratuita, al fine di conoscerci e valutare se possiamo funzionare bene insieme.
“La vita è un dono prezioso che spesso non apprezziamo come merita perché ci allontaniamo da quello per cui siamo nati divenendo buoni lavoratori, buoni studenti, eccellenti professionisti ma perdere di vista il nostro Sogno, ci fa diventare individui schiavi di un sistema e non protagonisti della nostra Vita. “